Camper, RV, camper, auto 4×4 in Africa

Camper, RV, camper, auto 4×4 in Africa

Ottenere camper citazioni di noleggio e prezzi da molti fornitori in pochi minuti. Prenota online sicuro e saldamente. Troviamo i prezzi più economici da fornitori di fiducia in Africa.

Camper, RV, camper, auto 4x4 in Africa

Camper, RV, camper, auto 4×4 in Africa

Noleggio Camper in Africa, Botswana, Malawi, Namibia, Sud Africa, Tanzania, Zambia, Zimbabawe

Trovare i migliori prezzi per il noleggio camper vancaze In Africa

Il nostro sito e facile da usare il Motore di ricerca confronta i prezzi di camper in affitto nazionale e internazionale, , fornitori 4×4 in Africa troviamo le migliori offerte per te. Se c’è un ottimo affare camper dovunque in Africa, lo troviamo per voi. Scelto da oltre 100.000 clienti.

Il Botswana è un paese sub-sahariana si trova in Sud Africa. La Repubblica del Botswana era precedentemente noto come il protettorato britannico di Bechuanaland. I suoi cittadini sono conosciute come Batswana. Il 30 settembre 1996 ha ottenuto l’indipendenza e ha tenuto elezioni libere e corrette da allora.
Geografia del paese è piatto. Il deserto del Kalahari copre circa il 70 per cento del Botswana. Sudafrica confina a sud e sud-est, la Namibia, a nord e a ovest, e lo Zimbabwe a nord-est.

Il Malawi è un paese senza sbocco sul mare nel sud-est dell’Africa. E ‘stato precedentemente noto come Nyasaland e confina con la Tanzania a nord-est, lo Zambia a nord-ovest, e il Mozambico a est, sud e ovest. Lago Malawi separa il Paese dal Mozambico. Ha una popolazione di 17.377.468 e una superficie di 118.484 mq. Km. Lilongwe è la capitale.

La Namibia è in Africa meridionale e confina con l’Oceano Atlantico a ovest, l’Angola e lo Zambia a nord, il Botswana ad est, e il Sud Africa, a sud e a est. Namibia ha ottenuto l’indipendenza il 21 marzo 1990 dopo la guerra per l’indipendenza della Namibia si è conclusa. Windhoek è la città più grande. Il paese fa parte della Nazioni Unite la Comunità per lo sviluppo dell’Africa australe (SADC), il Commonwealth delle Nazioni, e l’Unione africana.

Sud Africa si trova sulla punta meridionale dell’Africa e dispone di 2.798 km di costa sui oceani Atlantici e Indiano. Confina con la Namibia, Botswana, Zimbabwe e Swaziland. Lesotho è un paese completamente circondata dal Sud Africa.

Il Sudafrica ha le culture e le lingue con undici lingue ufficialmente riconosciute nella costituzione diverse. Due origine in Europa. Afrikaans venuti da olandesi e si parla per lo più da bianchi sudafricani e inglese sudafricano.

La Tanzania è nell’est Africa centrale e confina con il Kenya, Uganda, Ruanda, Burundi, Repubblica Democratica del Congo, Zambia, Malawi e Mozambico. C’è una costa sull’Oceano Indiano. Una repubblica unitaria, ci sono 26 mikoa (regioni) nella Repubblica Unita di Tanzania. Jakaya Mrisho Kikwete è il capo dello Stato è stato eletto nel 2005. Dodoma è stata la capitale dal 1996. Dall’indipendenza del Paese al 1996, Dar es Salaam è stata la capitale. Dar es Salaam è ancora il centro commerciale del paese e la sede del molti uffici pubblici. Tanzania agisce dal porto per molti paesi senza sbocco sul mare vicino.

Zambia è un paese senza sbocco sul mare dell’Africa meridionale al confine con la Repubblica Democratica del Congo, Tanzania, Malawi, Mozambico, Zimbabwe, Botswana, Namibia e Angola. Lusaka è la capitale.
I cacciatori-raccoglitori abitato la zona per migliaia di anni. A partire dal 18 ° secolo, gli europei cominciarono visite sporadiche. Gli inglesi gradualmente hanno occupato Zambia come un protettorato di Rhodesia del Nord alla fine del 1800.

Il protettorato ottenne l’indipendenza nel 1964 ed è diventato un membro del Commonwealth delle Nazioni. Il nome di Zambia deriva dal fiume Zambesi che scorre attraverso il paese.

Zimbabwe, precedentemente Rhodesia, è un paese senza sbocco sul mare in Africa australe. Confina con il Sud Africa, Botswana, Zambia e Mozambico. Inglese, Shona e Ndebele sono tra le lingue nazionali più parlate del paese.

Noleggio Camper Sud Africa

Noleggio camper a Botswana

Noleggio camper a Mozambico

Noleggio Camper a Namibia

Noleggio Camper a Sud Africa

Noleggio camper a Tanzania

Noleggio camper a Zambia

Noleggio camper a Zimbabwe

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

17 − otto =