I migliori 10 destinazioni camper in Europa

I migliori 10 destinazioni camper in Europa

Vacanze in camper europee in cui a visitare

Camper viaggio in Europa – Le migliori azionamenti

Ecco un elenco di alcuni dei migliori azionamenti di camper in Europa. Secondo un sondaggio da Holidayplace.co.uk, marzo è il mese migliore per i turisti che sognano di andare via dal Regno Unito; il britannico medio trascorso circa tredici minuti al giorno a pensare il proprio viaggio. Naturalmente, che ci ha fatto pensare: dove saremmo andati se il tempo ed i soldi non erano un’opzione

Beh, tanto per stuzzicare l’appetito, qui, in nessun ordine particolare, sono la nostra primi dieci europea azionamenti..

I migliori 10 destinazioni camper in Europa

I migliori 10 destinazioni camper in Europa

Loop del lago

Il Lac-du-Ginevra o il lago di Ginevra è senza dubbio uno dei luoghi più belli d’Europa. La città piccola di Ginevra si erge all’angolo occidentale del lago, ma oltre a circa 3 miglia di area urbana, i dintorni del lago sono squisiti campagna svizzera. Seguire la anello più piccolo Route de Lausanne, campeggio a metà strada e poi in Francia attraverso Evian-les-Bains. Attenzione che la Svizzera non fa parte dell’Unione europea: questo può influenzare la vostra polizza di assicurazione camper.

Il Portogallo ha sempre preso secondo posto dietro la Spagna e la Francia per i turisti britannici, ma non c’è assolutamente alcuna ragione perché. La costa atlantica è famosa per i surfisti, i tramonti e frutti di mare in modo da prendere una settimana e godetevi il viaggio. Ci sono alcune belle piazzole costiere lungo la strada e un sacco di opportunità per il campeggio selvaggio se si prende la vostra immaginazione.

Glasgow a Fort William

Se siete dopo rurali, paesaggi battuti dal vento, allora non c’è davvero niente di meglio di Scozia. Inizia con la città europea della cultura, Glasgow, e il vento della strada fino a Fort William con la sua vista del Ben Nevis, il punto più alto del Regno Unito. Un camper è il modo perfetto per fare questo viaggio ma rifornirsi di forniture: carburante e cibo può essere sparso del Nord.

Un Giro delle Fiandre
Il confine olandese-Belgian è una gemma nascosta in Europa. Si potrebbe iniziare prendendo nei luoghi di Amsterdam, crociera lungo la costa Beachy via Leida e L’Aia prima unirti con la pittoresca di Bruges. Il trasporto pubblico in queste zone è assolutamente fantastico, quindi la cosa migliore è quella di accamparsi in campagna e utilizzare la rete ferroviaria per vedere i luoghi della città.

Tuscana dal Mar
La Toscana è perfetto: non c’è niente da fare. Si può girare più o meno ovunque in Toscana e avrete un tempo fantastico, ma vale la pena trovare campeggi prima di andare perché ci sono alcuni veri e propri gioielli. Un po ‘di italiano vi aiuterà legame con la gente del posto, che, in Italia, è tutta una parte del divertimento. Se avete un giorno libero prima di volare a casa da Venezia si dovrebbe vedere anche la Cappella degli Scrovegni.

Isole del Mare del Nord
Copenaghen dovrebbe essere la vostra inizio e da lì si può o viaggiare a nord attraverso Svezia e Norvegia o del Sud torna in Danimarca e Germania. Vestirsi bene o assicurarsi di viaggiare durante i mesi estivi, quando il nuoto, la vela e lo snorkeling saranno tutti essere un’opzione.

Siviglia e del Sud
Anche se non strettamente in Europa, c’è un percorso attraverso la Spagna meridionale e Gibilterra che vi porterà a un porto e nella magica città di Tangeri. La guida di un camper in Marocco è un’esperienza incredibile e se si può passeggiare il vostro modo di Marrakech siete sicuri per un regalo culturale.

La Côte Atlantique
Proprio come la costa atlantica del Portogallo, c’è una magia sulla costa atlantica francese ed è un paradiso per i proprietari di camper che sono nelle loro sport acquatici. Nel nord, il bacino di Arcachon offre windsurf interno. Hossegor è la casa di cultura del surf in Francia e, anche se non sei uno per la guida d’onda, le dune offrono rifugio dal vento e un sacco di parcheggi per dormire.

Nizza a Monte Carlo
Anche se siamo stati riluttanti a mettere un altro viaggio francese nella top-ten, anche questo è un assoluto deve vedere. Bagnare sotto il sole tra le colline nei dintorni di Nizza e crociera verso l’opulento Monte Carlo. Troverete il Nizza e Cannes abbastanza accessibile per camper, ma Monaco non lo è. Prova il piccolo collegamento ferroviario o, se ti senti il flash, c’è una crociera in barca che vi porterà diretti da Nizza in circa un’ora e mezza.

Alcuni di questi percorsi saranno meglio in inverno, ma, in generale, l’estate è il periodo dell’anno per viaggiare. Sappiate che luoghi come la Toscana e Nizza sono pieni di turisti in piena estate, quindi, se potete, provate viaggiando in maggio o addirittura aprile. La bellezza del camper è che non c’è bisogno di seguire esattamente i percorsi, ma la nostra guida dovrebbe dare un punto di partenza ..

Troviamo le ultime offerte, promozioni e le migliori prezzi per il noleggio camper in Europa. Avere il vostro camper in attesa in aeroporto o in città per iniziare la vostra avventura europeaal più presto si arriva. Uno dei maggiori specialisti di camper, campervan prenotazione noleggio in tutto il mondo. Con oltre 100.000 prenotazioni di noleggio di camper, abbiamo l’esperienza per trovare il camper in affitto perfetto ai migliori prezzi per le vostre vacanze in Europa Confrontiamo i prezzi da fornitori nazionali e internazionali di camper. Con la più vasta gamma di camper dal bilancio al lusso. In tutte le fasce di prezzo.
Camper prenotazione ricercatore noleggio, trova le migliori offerte in Europa. Richiedi un preventivo o da privato suo fino a voi.

Offriamo tutti i tipi di camper un buon servizio di noleggio in grado di offrire; se alcove pratici, eleganti semi camper completamente integrato di lusso, tutti i veicoli dei marchi affidabili in ottime condizioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 − 3 =