Le differenze tra la classe A, B e C camper

Le differenze tra la classe A, B e C camper

Qual è la differenza tra la classe A, B e C camper

Categoria A, B & C camper

Amate il RV`s e camper ma non sei sicuro di che tipo di RV adatto alle vostre esigenze e cosa acquistare? Ecco alcune informazioni sui diversi tipi di veicoli per aiutare. Tu decidi

Ci sono 3 tipi di camper. Categoria A, B, & C. Alcune delle caratteristiche sono simili tra tutte tre categorie, ma le differenze tra i tre sono ciò che rende ogni classe spiccano. Avendo queste somiglianze e differenze divise fuori, vi educare in conoscere i tre diversi tipi e vi aiuterà a prendere una decisione più informata su quale sarebbe la soluzione migliore per voi e la famiglia

Le differenze tra la classe A, B e C camper

Le differenze tra la classe A, B e C camper

Camper Classe A: Categoria A camper sono costruite su telai pesanti. I telai sono realizzati sia su un telaio del camion commerciale, un autotelaio appositamente progettato o un telaio di autobus commerciale. Questi telai utilizzano costruzione simile ai grandi 18 ruote che vedete sulle autostrade. Hanno 22.5 pollici ruote che sono progettati per il trasporto di un carico maggiore. Questi veicoli possono sia gestito da gas o diesel e di solito ottenere 8-10 miglia per gallone. Categoria A camper di solito hanno un minimo di due scorrere fouri. Categoria A camper sono noti per alta lusso e qualità. Sono molto spaziose con ampi spazi abitativi e tonnellate di stoccaggio. Categoria A camper dormire 2-4 persone con una camera da letto nella parte posteriore della vettura ei divani nella zona giorno abbattendo in letti. Se siete alla ricerca di un camper con alto lusso, caratteristiche residenziali da casa, e tonnellate di spazio, un Camper Classe A è per voi.

Class B  Camper: Categoria B camper il aspetto molto simile a un furgone. In realtà si possono essere richiamati van conversioni o camper. Anche se hanno analogie con un furgone questi veicoli sono abbastanza alte per i passeggeri di stare in piedi. Situato all’interno di una Classe B Camper troverete una cucina, soggiorno e bagno. Anche se sono disponibili questi servizi, sono molto piccole. Per risparmiare spazio, tutto il bagno è fondamentalmente la doccia, chiamato vasca bagnato. Per dirla semplicemente, è come avere il wc e lavandino all’interno di una grande doccia.
Possono avere le diapositive per fornire più spazio, ma questi sono di solito si trova solo sulle più stravaganti di classe B camper. Poiché questi veicoli sono la più piccola delle 3 tipi, che sono i meno costosi.

Classe B ottiene il miglior chilometraggio del gas dei tre e sono più facili da guidare. Con il loro corpo compatto non c’è bisogno di trainare un veicoli che seguono. Troverete che una Classe B Camper non avrà alcun problema di parcheggio all’interno di un punto di media grandezza o strada privata. Anche se non hanno alcun problema di manovra intorno durante commissioni, l’interno è molto stretta quindi non è molto spazio per l’archiviazione. Se dover sganciare i collegamenti dal vostro camper ogni volta che lasciate il vostro campeggio è un fastidio per voi allora questo è un fattore che si dovrà prendere in considerazione. Se ti piace il pensiero di convenienza e non vi dispiace la quantita di spazio si deve spostare in giro, allora Classe B Camper potrebbe essere solo il camper giusto per voi.

Classe C Categoria C camper sono il camper di medie dimensioni. Essi sono supportati da un telaio cabina. Di solito sono riconosciuti rapidamente dalla loro zona notte over-taxi. Con questa zona notte luminosa crea più spazio per la zona giorno, ripostiglio, cucina, e un bagno più grande di una Classe B. A volte, a seconda della lunghezza, classe C camper hanno anche una camera da letto posteriore. Con tutto questo spazio, Classe C camper può ospitare da 4 a 8 persone. Classe C camper sono in genere in grado di trainare una macchina separata per fare commissioni e visite. Se non portare con sé un veicolo separato per visite, le manovre in città in una Classe C Camper può essere impegnativo e difficile. Di solito è più difficile trovare un parcheggio più grande, e se si va in una zona del centro, il parcheggio è praticamente impossibile.

Classe C di tendono ad ottenere il gas più poveri chilometraggio Camper: rispetto ad una Classe B camper. Se si dispone di una famiglia più grande e vorrebbe trainare un veicolo dietro il vostro impianto di perforazione, di Classe C Camper potrebbe essere il camper giusto per voi.
Qualunque camper si decide di acquistare, assicurarsi di avere le informazioni giuste per fare la scelta migliore per voi e la vostra famiglia.

** Queste informazioni provengono dalle “differenze tra Classe B & Classe C camper” di Jennifer Collins e dalla “classe A contro Classe C camper” di Don Bolen. Entrambi gli articoli sono da eHow.com.
In tutto il mondo Camper Noleggio Ricerca. Tutti i tipi di camper in tutti i prezzi classi. Ricevere le ultime offerte Qui. Non ci sono costi nascosti all’interno di una qualsiasi delle nostre quotazioni.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

diciassette + 7 =