Noleggio Camper Svizzera

Noleggio Camper Svizzera – Camper Affitto Svizzera

Noleggio Camper Svizzera – Camper Affitto Svizzera. Noleggi ai prezzi più bassi di Svizzera, garantiti. Scopri sul sito le nostre offerte.

Noleggio Camper Svizzera - Camper Affitto Svizzera

Noleggio Camper Svizzera – Camper Affitto Svizzera

Camper auto e campervan in affitto nell bello paese di Svizzera, con disponibilità online, e una vasta gamma di modelli di noleggio camper e camper van.

Noleggio Camper in Svizzera, prenota il tuo noleggio camper in Svizzera, noleggio camper , RV in Svizzera in linea con noi. Facilissimo.

Trova le migliori offerte per i noleggi camper Prezzi in Svizzera con il nostro motore di ricerca.

Noleggi ai prezzi più bassi di Svizzera, garantiti.

Il nostro sito veloce e facile da usare per le vacanze online La pagina preventiva vi condurrà attraverso il processo di scelta di un noleggio Camper, scelta del luogo nel deposito, e verifica la disponibilità del vostro noleggio Camper desiderato. Proponiamo i nuovi affitti Campervan e viaggi camper. I nostri camper sono pulite, confortevoli, e certo; ad un prezzo che non può essere battuto! Abbiamo sconti lungo termine e affitti Camper flessibili a senso unico.

Svizzera

La Svizzera è uno Stato federale dell’Europa centrale, composto da 26 cantoni indipendenti.La Svizzera è un paese alpino senza sbocco al mare, il cui territorio è geograficamente suddiviso tra il massiccio del Giura, l’Altopiano e le Alpi svizzere, e occupa una superficie di 41.285 km². Confina a nord con la Germania, a est con l’Austria e il Liechtenstein, a sud con l’Italia e a ovest con la Francia. Due terzi degli 8 milioni di abitanti si concentrano sull’Altopiano, dove si trovano le maggiori città: Zurigo, Ginevra, Berna, Basilea, Winterthur, Lucerna, San Gallo e Losanna. Le prime due sono piazze finanziarie internazionali e vengono anche spesso considerate come le città aventi la qualità di vita più elevata al mondo, mentre Berna, come capitale, è il centro burocratico e politico della nazione e sempre qui, nel Palazzo Federale, vi è la sede del Parlamento e del Governo svizzeri. A Losanna e Lucerna vi sono le sedi della massima istanza giuridica della Confederazione: il Tribunale federale. Altri tribunali della Confederazione si trovano invece a San Gallo e Bellinzona.

Guidare in Svizzera

  • Patente, Carta di circolazione, Certificato di assicurazione.
  • Delega a condurre: si ricorda a chi guida all’estero un’auto non propria che è consigliabile avere una delega a condurre del proprietario con firma autenticata
  • Triangolo: obbligatorio
  • Giubbetto riflettente: obbligatorio
  • Le cinture di sicurezza devono essere sempre utilizzate.I seggiolini per bambini devono essere utilizzati per i bambini dietà inferiore a 12 anni e devono essere assicurati al sedile. Il seggiolino non può essere rivolto contro il senso di marcia su un sedile protetto da airbag frontale se questo non è disattivato.
  • 50 km/h sulle strade urbane
  • 80 km/h sulle strade extraurbane secondarie
  • 100 km/h sulle semi-autostrade
  • 120 km/h in autostrada
  • Il conducente deve mantenere una distanza di sicurezza tale da potersi arrestare sulla distanza visibile
  • Il limite di tasso alcolemico è di 0,5 grammi per litro; è inoltre vietato guidare in stato di alterazione psico-fisica per aver assunto sostanze stupefacenti o psicotrope.
  • I veicoli devono avere i fari anabbaglianti accesi anche di giorno.
  • È obbligatorio dare la precedenza ai pedoni che transitano o che stanno accedendo sugli attraversamenti pedonali.
  • A pagamento con contrassegno autoadesivo (vignette) da applicare al parabrezza (auto + roulotte = 2 vignette); tale autoadesivo è valido per 14 mesi.
  • Può essere acquistato presso alcune unità territoriali ACI, presso gli uffici di dogana svizzeri, presso gli uffici postali e le stazioni di servizio.
  • Multe e cauzioni possono essere pagate sul posto fino ad un importo di 300 CHF.
  • Le violazioni di maggiore entità vengono passate dalla polizia alle autorità competenti che ne fissano la sanzione.
  • Per gli automobilisti stranieri che contravvengono al codice della strada svizzero, la polizia può richiedere un deposito equivalente alle multe normalmente stabilite dall’autorità giudiziaria, oltre alle spese amministrative.

Svizzera turismo

Scoprire le perle della Svizzera, dai ghiacciai alle palme, da tradizionali paesi di montagna a vivaci città, dall’alloggio più rustico all’hotel più lussuoso.

Svizzera campervan locations – Noleggio Camper Svizzera – Camper Affitto Svizzera

Noleggio camper in Svizzera,Camper Affitto Svizzera,Autonoleggio Svizzera,Noleggio auto Svizzera,Campervan Svizzera,Camper Affitto Svizzera,Noleggio di motorhome Svizzera,Affitto Autocaravan Svizzera,Affitto camper Svizzera,Noleggio Autocaravan Svizzera,Autocaravan affitto Svizzera,Affitto RV Svizzera,Autocaravan Svizzera,Camper Svizzera,RV Svizzera,Noleggio camper Svizzera,Noleggio camper a Svizzera,affittare un camper a Svizzera,Affittare un camper Svizzera,noleggi camper Prezzi in Svizzera

Noleggio camper in Zurigo,Camper Affitto Zurigo,Autonoleggio Zurigo,Noleggio auto Zurigo,Campervan Zurigo,Camper Affitto Zurigo,Noleggio di motorhome Zurigo,Affitto Autocaravan Zurigo,Affitto camper Zurigo,Noleggio Autocaravan Zurigo,Autocaravan affitto Zurigo,Affitto RV Zurigo,Autocaravan Zurigo,Camper Zurigo,RV Zurigo,Noleggio camper Zurigo,Noleggio camper a Zurigo,affittare un camper a Zurigo,Affittare un camper Zurigo,noleggi camper Prezzi in Zurigo

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

5 × uno =