Suggerimenti per noleggio camper in Europa

Noleggio camper informazioni Europa

Migliori offerte di noleggio camper in Europa

Suggerimenti per noleggio camper in Europa

Suggerimenti per noleggio camper in Europa

Per effettuare il vostro camper esperienza vacanze in Europa più piacevole e il più possibile senza problemi, abbiamo messo insieme un po ‘di informazioni sul noleggio camper in Europa. Ecco alcune considerazioni e le risorse per pianificare il vostro camper vacanze in Europa.

Campervans / RV`s in Europa sono noti come sia camper e caravan e sono un modo molto conveniente e divertente di viaggiare in giro per l’Europa.

La maggior parte dei modelli di camper in Europa non hanno cambio automatico e ci sono pochi modelli automatici disponibili. Quasi tutti i modelli sono turbo diesel che li rende molto efficiente nei consumi. La maggior parte dei camper in Europa sono o 2, 4 o 6 veicoli dell’ancoraggio, con alcuni (ma non molte) 7 veicoli ancoraggio. La maggior parte dei camper a noleggio pesano meno di 3500 kg e possono essere guidati con una patente unità normale. In camper generale non hanno aria condizionata nella parte posteriore del veicolo solo nella cabina del conducente.

Camper viaggiare in un modo tra i paesi
La maggior parte delle aziende di camper europee consentono di viaggiare in tutta l’UE e in qualche Oriente

Paesi europei senza alcuna restrizione. Ci sono alcune aziende incrociati auto confine che permettono affitti modo di camper (raccogliere in un unico luogo o paese e cadono di nuovo fuori in una posizione diversa in un altro paese) in Europa, ma non molti.

Se avete bisogno di un noleggio a senso unico in Europa è necessario prenotare questi circa 5 mesi di anticipo, se è in alta stagione estiva. Inoltre, c’è forse un requisito affitto minimo 14 giorni.

Camper noleggio alta stagione
L’alta stagione noleggio camper in Europa è di giugno, luglio e agosto, quindi se siete in viaggio in questo periodo si dovrebbe fare il vostro camper / prenotazione RV diversi mesi di anticipo o Ricorda ci sono sempre molti gli eventi del festival ogni anno in Europa, dove affittare un camper per queste feste è molto popolare. Eventi sportivi come il Tour de France nel luglio anche gare auto quando camper sono prenotati con mesi di anticipo. In modo da prenotare sempre il più presto possibile. Tariffe di noleggio variano a seconda della stagione, e le tariffe sono ovviamente maggiore nei mesi di giugno, luglio e agosto.

Informazioni sulla licenza per camper di guida
Per noleggiare un veicolo di ricreazione di qualsiasi tipo in Europa, è necessario tenere una patente di guida in corso. Patenti di guida sono accettati da tutti i paesi da società di noleggio camper in Europa. A B patente di guida nazionale di classe (normale patente auto guida) è tutto ciò che è necessario per guidare un camper sotto 3500kgs, che riguarda tutti, tranne i grandi motorhome. Per camper oltre 3500kg, avrete bisogno di una patente di guida nazionale C classe.

Tuttavia, si sono tenuti ad avere una patente di guida internazionale per il noleggio camper, se la licenza non include le informazioni più importanti in inglese o nella lingua locale. Se la patente di guida non è scritto in alfabeto romano, è necessario disporre di un driver internazionali Licenza – contattare i driver locali licenza dell’autorità per i dettagli. Necessita delle licens internazionali da presentare insieme alla nazionale license.

Nuovo per camper e noleggio camper di viaggio?
Non ti preoccupare, ogni viaggiatore camper deve cominciare da qualche parte! Tutte le società di noleggio camper offrono test drive e consigli per aiutare conducenti principianti sentirsi a proprio agio al volante. L’oggetto sarà anche di insegnare le attrezzature e l’uso prima di iniziare. È inoltre possibile trovare un sacco di informazioni utili su camper europe.com, abbiamo pagine e le informazioni che spiegheranno quasi tutto.

Camping in Europa
Non importa dove tu vada in Europa, ci sono molti parchi vacanze, roulotte e campeggi dove è possibile parcheggiare vostro camper camper o altro veicolo di ricreazione. Alcuni paesi consentono anche il campeggio selvaggio e libero.

Assicurazione
E ‘molto importante assicurarsi di avere un’assicurazione di viaggio che copre i paesi che si desidera visitare. Assicuratevi che la vostra assicurazione copre anche il rimpatrio in caso di malattia o infortunio.

Codice stradale
Le regole della strada variano da paese a paese – compreso ciò che lato della strada si guida su – quindi assicuratevi di controllare le condizioni locali prima di entrare in un paese. In Germania, non ci sono limiti di velocità sulle autostrade e prendono ostruendo il traffico molto sul serio!

Tutti i paesi hanno dei limiti di alcol rigorosi, quindi assicuratevi di avere il nome di una compagnia di taxi locale, se avete intenzione di consumare alcol e sei fuori di distanza a piedi al tuo noleggio camper. Si dovrebbe anche notare che l’età legale per bere non è lo stesso in tutto il continente.

Trovare il giusto camper in affitto
È possibile farlo facendo corrispondere le vostre esigenze per il camper con il migliore o più vicina fiammifero. Innanzi tutto, considerare il numero di passeggeri che avresti o ancoraggi che si avrebbe bisogno. In questo caso, i letti che si sarebbe bisogno delle persone che viaggiano. Questa è la prima cosa da considerare e deve essere giusto la prima volta. Questo deciderà e aiuterà a restringere le scelte di camper. Cuccette vanno da 2 posti letto, 3 posti letto, 4, 5 e anche 6 e 7 ancoraggi. I letti matrimoniali contano come 2 ancoraggi in alcuni camper, in modo da prendere cura nella scelta.

Quanto tempo sarà di distanza è un fattore decisivo di comfort. Considerare lo spazio vitale che ci si vuole avere per il viaggio di una settimana, il spazio limitato è spesso un fattore importante per i bambini. Serbatoi d’acqua e delle acque reflue dolce significano ricarica frequente e svuotamento di cassette e carri armati.

Infine, il bilancio! Ovviamente camper non sono a buon mercato noleggiare le auto, ma un sacco di cose decidere il prezzo di affitto. L’età del veicolo, i servizi, e il design del camper. Che è una buona notizia, perché questo significa che è possibile noleggiare un veicolo più vecchio per meno di uno nuovo. Dimensionare anche 2-7 ancoraggio deciderà il prezzo finale, nonché quale paese di affittare in e per quanto tempo affittare per.

Cercando il camper perfetto
Entrare nel paese e città che si desidera iniziare la propria vacanza in camper e il nostro widget di ricerca vi darà un facile da usare lista di tutto ciò che è avaliable lì. In tutte le categorie di prezzo e tutte le dimensioni. È sempre possibile cambiare città e confrontare i prezzi. Il nostro facile da usare lista includerà immagini e tutte le informazioni necessarie su il noleggio camper.

Siamo uno dei leader mondiali in Camper, Caravan, RV, affitto e noleggio in Europa. La più ampia scelta di RV, camper e Caravan a noleggio in Europa, con le migliori offerte e prezzi più bassi. Scelto da 100.000 clienti. Facciamo il noleggio camper facile.

Cerca e confronta i prezzi di tutti i principali fornitori di noleggio camper in Europa. E facile. Ricevi le migliori offerte di noleggio camper in Europa e in tutto il mondo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 + cinque =